sabato 23 febbraio 2013

Biografia


Nasco nel lontano e freddoso pesce d’Aprile del 1956, la classe di ferro, l’unica che non teme la ruggine.
Sono sempre alla ricerca di nuovi spunti umoristici, nuove battute, che freneticamente trascrivo in numero copiosissimo su qualunque foglio di carta mi passi tra le mani, persino sulla carta igienica!
Ve ne sono nei cassetti, sulla scrivania, dentro le tasche degli abiti, nella borsa da lavoro, sui sedili dell’automobile e financo sulle pareti e sui quadri.
Per questo gli amici danno di me giudizi contraddittori: taluni mi considerano un eccellente umorista, altri un pazzo da legare.
La verità? Sta in mezzo….


Ho pubblicato:
  • ANCHE I SICILIANI IN 2 TENTANO DI RIDERE (1993)


  • L’IRCO DI NOÈ E 3 OMINI IN ARCA (1994)
Dal 1995 al 2007, in attesa dello sponsor, ho stipato migliaia di fogli pieni di battute tra le bottiglie della salsa e dei sottaceti in cantina (alcuni, per la verità, li ho utilizzati come zeppe per il tavolo da cucina traballante).
Un bel girno il direttore della casa editrice Novantacento mi ha detto: "CaroLino, hai fatto NOVANTA, perchè non facciamo pure CENTO?".
È stato così che mi sono deceduto, è proprio il caso di dirlo, a pubblicare con ANTONIO DI STEFANO

L'ultimo chiuda la morta!!!

Nessun commento:

Posta un commento